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Posizioni aperte

LAVORO: 

 

Operatore Customer Care Inbound - Sede di Milano - Rif. OPT0114S

Operatori customer care inbound per un grande cliente del settore bancario, che avranno il compito di:

  • Fornire informazioni agli utenti sullo stato del loro conto deposito, delle movimentazioni in ingresso e in uscita, dei tassi di interesse e rendimento applicati.
  • Disporre, su richiesta dell’utente, attività di vincolo o svincolo di somme di denaro e/o ulteriori operazioni.

Si ricercano part time 30 ore settimanali, con disponibilità al supplementare.

Orario di lavoro: 8-22 dal lunedì al venerdì; 8-14 il sabato

Contratto di lavoro: Tempo Determinato

Il candidato ideale dovrà essere in possesso di diploma o laurea, capacità di apprendimento, di problem solving e di relazione, forte orientamento al cliente, buona dialettica e proattività.

Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza in ambito bancario o di customer care.


Operatori addetti al Customer Care - attività di front end e back office - per le sedi del Gruppo Comdata dislocate sul territorio nazionale.

Requisiti:
•    Buone phone skill
•    Buon utilizzo degli strumenti informatici
•    Disponibilità al part time e a lavorare su turni

 

Supervisor Teleselling - per la sede di Bitritto (BA)

Flipcall, Società del Gruppo Comdata, prevede l’inserimento di un Supervisor Teleselling all’interno della Direzione Operations, il cui ruolo, a riporto del Plant Manager, prevede le seguenti attività:

  • Garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato
  • Garantire il rispetto dei KPI stabiliti dal Cliente
  • Gestire la propria organizzazione: assegnazione degli obiettivi ricevuti dal Plant Manager e/o dalla Market Unit, comunicazione delle priorità e dell’andamento dei risultati, creazione di senso di appartenenza e spirito di gruppo per migliorare la collaborazione tra Team, gestione della valutazione e dello sviluppo dei Team Leader, partecipazione alla selezione di nuovi Team Leader
  • Coordinamento e supporto alle risorse destinate al servizio di competenza: verifica della disponibilità di strumenti e postazioni, selezione delle risorse, definizione di ruoli e attività, attraverso il dimensionamento dei presidi e il mantenimento degli skills professionali
  • Analizzare i processi aziendali, individuandone criticità e punti di miglioramento
  • Coadiuvare il Supervisor nella gestione dei rapporti con il Cliente

Competenze richieste:

  • Capacità di presidiare e sviluppare i processi di qualità del servizio.
  • Capacità di gestire in autonomia persone
  • Gestione dello stress
  • Flessibilità
  • Forte interesse verso le nuove tecnologie
  • Teamwork
  • Buona capacità di analisi
  • Ottima capacità di comunicazione e relazione
  • Orientamento al risultato

 Requisiti

  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo
  • Laurea in discipline scientifiche o economiche
  • Buona conoscenza delle lingua inglese
  • Disponibilità alla mobilità territoriale

Si prega di inviare la propria candidatura a selezioni.flipcall@comdata.it specificando nell'oggetto Rif: Supervisor Teleselling

 

Team Leader Teleselling - per la sede di Bitritto (BA)

Flipcall, Società del Gruppo Comdata, prevede l’inserimento di un Team Leader Teleselling all’interno della Direzione Operations, il cui ruolo, a riporto del Supervisor, prevede le seguenti attività:

  • Garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato
  • Garantire il rispetto dei KPI stabiliti dal Cliente
  • Gestire il proprio Team: allocazione organico, assegnazione degli obiettivi, comunicazione delle priorità e dell’andamento dei risultati, creazione di senso di appartenenza e spirito di gruppo per migliorare la collaborazione, gestione della valutazione e dello sviluppo degli operatori, partecipazione alla selezione di nuovi operatori
  • Organizzare le informazioni per la stesura di SAL operativi
  • Analizzare i processi aziendali, individuandone criticità e punti di miglioramento
  • Coadiuvare il Supervisor nella gestione dei rapporti con il Cliente

 Competenze richieste:

  • Capacità di presidiare e sviluppare i processi di qualità del servizio.
  • Capacità di gestire in autonomia persone
  • Gestione dello stress
  • Flessibilità
  • Forte interesse verso le nuove tecnologie
  • Teamwork
  • Buona capacità di analisi
  • Ottima capacità di comunicazione e relazione
  • Orientamento al risultato

 Requisiti

  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo
  • Laurea in discipline scientifiche o economiche
  • Buona conoscenza delle lingua inglese
  • Disponibilità alla mobilità territoriale

Si prega di inviare la propria candidatura a selezioni.flipcall@comdata.it specificando nell'oggetto Rif: Team Leader Teleselling