IT EN ES RO TR cz  
Newsletter
Ricevi informazioni aggiornate da Comdata.
Ti trovi in: Home > Lavora con noi Posizioni aperte

Posizioni aperte

LAVORO: 

 

Operatore Customer Care Inbound - Sede di Milano - Rif. OPT0114S

Operatori customer care inbound per un grande cliente del settore bancario, che avranno il compito di:

  • Fornire informazioni agli utenti sullo stato del loro conto deposito, delle movimentazioni in ingresso e in uscita, dei tassi di interesse e rendimento applicati.
  • Disporre, su richiesta dell’utente, attività di vincolo o svincolo di somme di denaro e/o ulteriori operazioni.

Si ricercano part time 30 ore settimanali, con disponibilità al supplementare.

Orario di lavoro: 8-22 dal lunedì al venerdì; 8-14 il sabato

Contratto di lavoro: Tempo Determinato

Il candidato ideale dovrà essere in possesso di diploma o laurea, capacità di apprendimento, di problem solving e di relazione, forte orientamento al cliente, buona dialettica e proattività.

Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza in ambito bancario o di customer care.


Operatori addetti al Customer Care - attività di front end e back office - per le sedi del Gruppo Comdata dislocate sul territorio nazionale.

Requisiti:
•    Buone phone skill
•    Buon utilizzo degli strumenti informatici
•    Disponibilità al part time e a lavorare su turni